36809 Mensajes en 36772 Temas - por 3167 Usuarios - Último usuario: AdeleStack

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: Lucifero_1 Louis Vuitton Borse  (Leído 39 veces)

broe5t5u60

• Jr. Member
  • **
    • Ver Perfil
Lucifero_1 Louis Vuitton Borse
« en: Mayo 25, 2013, 05:18:06 pm »

Lucifero
Dio tacea da gran tempo. Ai consueti Balli moveano in ciel gli astri, e con dura Infallibile norma albe ed occasi Il monotono Sol dava a la terra. Reddían le nevi a biancheggiar le spalle Del tremante dicembre; april venia Col suo manto di fiori; arida e stanca Movea la bionda està giù da' falciati Campi a cercar le vive onde marine; E, coronato il crin d'edra e di poma, Scendea l'autunno a ruzzar vispo Louis Vuitton Borse e snello Fra l'accolte alpigiane, e pigiar l'uve Nei colmi fianchi dei capaci tini. Tutto seguía così l'alte, Louboutin Scarpe immutate Leggi de la Natura, e nullo in terra Creato obietto, Gucci o in ciel, l'arduo sentiva Strano silenzio del mai visto Iddio. Abbandonati e solitarî intanto Giacean per le infrequenti aule divine I marmorei Celesti; e per le fredde Vòlte il sacerdotal canto e la prece Qual vano si perdea grido, che inalza Da la rupe solinga il cacciatore, Se http://www.borsalouisvuittonborseonlineoutlet.com mira dileguar giù ne la valle Tra 'l sonante canneto il salvo augello. Da fiero gel, da sacro orror comprese Fur l'alme vostre allor, pallidi e negri Zelatori de Borsa Louis Vuitton l'are; e quando ai vani Scrigni balzar vedeste arido Borsa Gucci e magro L'obolo di san Pietro, e oziose http://www.christianlouboutinscarpeoutletit.com e tristi Tornar dal mondo, qual gregge digiuno, Le scornate Indulgenze, orridamente Su le madide tempie alto rizzârsi, Come ad istrice, i crini, ed agitato Tre volte e quattro tentennò il tricorno Su la sacra tonsura. Un grido, un urlo Cupo s'alzò dai congiurati petti: --La fede muore! O Dio, fulmina e sperdi Gl'increduli mortali!-- Alcun non arse A la prece crudel fulmine in terra; E i mortali rideano. Udì quel riso Lucifero, e balzò. Sedeangli intorno Il silenzio e la morte; oscure e fredde Strisciavan su la sua fronte immortale Strane larve di sfingi e di chimere, Ed ei, solo com'era, in mezzo a tanta Morte la luce e l'armonia sentiva. --Qui in eterno starò? Favola indegna Senz'opra e senz'amore, io, che del cielo Per istinto d'amor spregiai la vita? No, si torni a la terra! Un nuovo io sento Louboutin Outlet Spirto d'amor, che mi discorre il petto: Santo auspicio è l'amor. L'ultima prova Tentiam; l'ora è propizia: assai già sono Su la terra i miei fidi; uom fatto anch'io Amerò, soffrirò; correrò il breve Travaglioso cammin d'un uom mortale, E, redento da l'opre e da l'amore, Recherò a l'uom salute e morte a Dio.-- Così Scarpe Louboutin l'Eroe parlava, e i circostanti Baratri tenebrosi si agitavano, Come per improvviso urto di vento Il sen cupo del mar. L'ali di gufo, Il piè forcuto e la bovina fronte Mutò d'un tratto il favoloso iddio; E dai lombi gagliardi e da le spalle Le fuliggini tèrse e la stillante Cispa dagli occhi affumigati ed orbi, Tutt'uomo apparve, Borsa Louis Vuitton e radïò dal volto La superba beltà
Related articles:

Spagna_82 Christian Louboutin Scarpe

La_Principessa_135

borselv_297 http://www.gucciborsaoutletit.com

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal