36809 Mensajes en 36772 Temas - por 3471 Usuarios - Último usuario: Monserrate

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: Spagna_193 Gucci Borse  (Leído 29 veces)

broe5e2r80

  • Jr. Member
  • **
  • Mensajes: 83
    • Ver Perfil
Spagna_193 Gucci Borse
« en: Mayo 30, 2013, 10:02:03 am »
forma d'una vasta gradinata, fino al sommo del monte, dove sorge un'altissima loggia che chiude il recinto del Generalife. I viali Gucci Borse dei giardini, le larghe scale che conducon dall'uno all'altro, e le aiuole piene di fiori, sono fiancheggiate da alte spalliere, sormontate da archi e divise da capanni di mirti curvati e intrecciati con graziosi disegni; e ad ogni ripiano sorgon casine bianche, ombreggiate da pergolati, e da gruppi d'aranci e di cipressi disposti con pittoresca Louis Vuitton Borse simmetria. L'acqua vi è profusa ancora come ai tempi degli arabi e dà al luogo una grazia, una freschezza e una vita da non potersi descrivere. Da ogni parte si sente mormorio di ruscelli e di fontane; si svolta da un viale, s'incontra uno zampillo; ci si affaccia a una finestra, si vede uno schizzo che giunge fino al davanzale; si entra in mezzo a un gruppo d'alberi, e si riceve nel viso gli spruzzi d'una cascatella; dovunque ci si volga, c'è acqua che salta, o che scorre, o che piove, gorgogliando e luccicando tra l'erbe e i cespugli. Dall'alto della loggia scende la vista Gucci sopra tutti quei giardini che van giù Borse Louis Vuitton a chine, a salti, a scaglioni; si sprofonda nell'abisso di vegetazione http://www.hermesbo.info che separa i due monti, Louis Vuitton Borsa abbraccia tutta la cinta dell'Alhambra, colle cupole dei suoi tempietti, colle torri lontane, coi sentieri che serpeggiano fra le sue rovine; si stende sulla città di Granata, sulla pianura, sui colli, e scorre Borse Louis Vuitton con uno sguardo solo tutte le cime della Sierra Nevada, che paion tanto vicine da poterci arrivare in un'ora. E mentre contemplate questo spettacolo, vi accarezza l'orecchio il mormorio di cento zampilli e il suono fievole delle campane della città, che vien su a ondate, or sì or no, insieme a un odor misterioso Borsa Louis Vuitton di paradiso terrestre, che dà dei fremiti di voluttà da far impallidire.
Rientrando in città, mi fermai a una estremità della Carrera del Darro, dinanzi a una casa riccamente adornata di bassorilievi che rappresentano scudi araldici, armature, cherubini e leoni, con un piccolo terrazzino sull'angolo, sopra 'l quale, parte sur un muro, parte sull'altro, lessi la seguente misteriosa iscrizione, in grandi caratteri di stampa:
che significa, tradotto letteralmente:--Aspettando quella del cielo.--Curioso di sapere il senso riposto di quelle parole, le notai per interrogarne il dotto padre del mio amico, il quale me ne diede due spiegazioni, l'una pressochè sicura, ma poco romantica; l'altra romantica, ma molto dubbiosa. La quale è questa. La casa apparteneva a Don Fernando di Zafra, segretario dei Re Cattolici, che aveva una bellissima figliuola. Un
Di là dal Generalife, sulla sommità d'un monte più alto, ora nudo e squallido, sorgevano ai tempi degli Arabi altri palazzi reali e si stendevano altri giardini, congiunti fra loro da grandi viali fiancheggiati da mirti. Ora tutte quelle meraviglie d'architettura, coronate di boschi, di fontane e di fiori, quelle fatate reggie aeree, quei nidi splendidi e odorosi d'amore e Hermes di delizia, sono scomparsi, e appena qualche mucchio di macerie o qualche breve tratto di muro
* * * * *
Ma quelle rovine che desterebbero altrove un sentimento di malinconia, non lo destano dinanzi allo spettacolo di quella bellissima natura, al cui incanto non pare che abbian mai potuto aggiungere nulla le più meravigliose opere dell'uomo.
«Ne fa fede e ricordo http://www.gucciborsaoutlet.info al passeggiero.»
ESPERANDO LA DEL CIELO,
Related articles:
 
 
   lvborselv_89 Borse Hermes
 
   Terra_vergine_46 Louis Vuitton
 
   lvborse_87

 

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal