36809 Mensajes en 36772 Temas - por 3166 Usuarios - Último usuario: AdrianaMer

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: martedì 18 aprile 1967 Louis Vuitton Borse  (Leído 45 veces)

lvobd30z3

  • Aprendiz
  • *
  • Mensajes: 48
    • Ver Perfil
martedì 18 aprile 1967 Louis Vuitton Borse
« en: Mayo 30, 2013, 12:24:55 pm »
Jackson (noto col nome d’arte di “Ekundayo”), e per il ferimento della sua accompagnatrice.
Jackson, un negro di 24 anni, era sassofonista del gruppo di jazz Afro-Blue 8. E' stato ucciso in Brooklyn Avenue con un colpo di pistola alla testa,Louis Vuitton Borse, intorno alle nove di domenica sera.  Procedeva in automobile con la signorina Julia Mey, 21 anni, studentessa alla Columbia University, quando a un semaforo li ha avvicinati un estraneo. Senza dire una parola, l'uomo ha sparato a  Jackson a sangue freddo. Miss Mey è uscita di corsa dall’auto,Borse Louis Vuitton, l’aggressore ha fatto fuoco ferendola a un braccio, ma ha rinunciato all’inseguimento. Giunta in St. John’s Place,  Miss Mey è riuscita ad attirare l’attenzione di passanti che hanno avvisato la polizia. L'assassino ha lasciato la scena del delitto senza rubare niente.
L’aggressore, di razza sconosciuta,Louboutin Scarpe, indossava un giaccone di pelle, un berretto degli Yankees e aveva il volto coperto da un fazzoletto scuro. “Sul movente del crimine è buio fitto”, ha dichiarato  il capitano di polizia Albert D. Rizzi, che si occupa del caso per il 71° Distretto del Nypd.
Ieri sera,Christian Louboutin Scarpe, i membri superstiti degli Afro-Blue 8 si sono detti “stravolti dal dolore”: “Siamo senza parole”,Borsa Hermes, hanno dichiarato, “Ekundayo era sempre pieno di speranze, ci faceva passare il malumore e ci faceva ridere anche delle cose più stupide. In lingua Yoruba ‘Ekundayo’ significa ‘la tristezza diventa gioia’. Di lui non si può dire niente di brutto. Aveva un cuore d’oro. Ci mancherà, e non lo dimenticheremo mai. E’ nostro fratello”. La band e i familiari di Jackson hanno ricevuto molte telefonate e telegrammi da colleghi e amici in tutti gli States.
“Pare che intorno alle otto Miss Mey abbia telefonato al padre per salutarlo. L’aggressione è avvenuta mezz’ora dopo”, ha dichiarato il capitano Rizzi.
Julia Mey è figlia dell’ex-direttore della Newark Evening Voice Calvin D. Mey,Scarpe Louboutin, ora in pensione e residente a Burlington, Vermont.
Tyrone Jackson era figlio unico,Louis Vuitton Borse, viveva da solo nei pressi del Prospect Park e per un breve periodo aveva frequentato il Brooklyn Conservatory of Music.
(con la collaborazione di Sonia Langmut)
***
The Gotham Chronicler, martedì 18 aprile 1967
PIANISTA DI COLORE UCCISO DI FRONTE AL LOWDOWN CLUB
DURANTE UNA PAUSA DELLA SUA ESIBIZIONE
John Vignola
Lower East Side, Manhattan. Un pianista jazz di 31 anni è morto domenica sera dopo essere stato accoltellato da uno sconosciuto di fronte al Lowdown Club, nel quale si stava esibendo. Bill Vanneau era uscito dal locale su Delancey Street poco prima delle 11 p.m. per fumare un sigaro, quando un uomo lo ha avvicinato e lo ha accoltellato alla schiena per poi allontanarsi.
“Tre o quattro minuti dopo che era uscito è rientrato barcollando”, ha detto il contrabbassista Gaetano Gallucci, del gruppo di Vanneau. “Ha camminato per altri due o tre metri poi è caduto a terra”.
Un’ambulanza ha portato Vanneau al Beekman Downtown Hospital, ma il musicista era già morto dissanguato.
I detective del Nypd non hanno un movente per l’omicidio.
“L’aggressione è stata molto rapida”, ha dichiarato il detective Philip Rosakis del 7° distretto del Nypd. “A quanto pare, i due non si sono scambiati nemmeno una parola”.
La moglie di Vanneau, Angela,Hermes Borse, pensa che lo sconosciuto abbia aggredito suo marito per Related articles:
 
 
   cos&igrave Borsa Louis Vuitton
 
   molto antiche di qualsivoglia paese Louis Vuitton Borsa
 
   Louis Vuitton Borsa

 

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal