36809 Mensajes en 36772 Temas - por 2109 Usuarios - Último usuario: RobtDyal4

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: Storia_di_unanima_26 Louis Vuitton Borsa  (Leído 29 veces)

broe5b8k15

• Jr. Member
  • **
    • Ver Perfil
Storia_di_unanima_26 Louis Vuitton Borsa
« en: Mayo 18, 2013, 01:14:27 pm »
La mia penna è impotente alle povere fantasie del cuore!
Sabbato Santo.--Le campane annunciano che Cristo è risorto. Qual vuoto in me! Ma come potrò io mostrare l'anima mia! a chi?
E di fronte alla primavera, ai fiori, alle rondini, ai bambini, al sole, a Dio, mi sento innamorato e casto!
Oggi Louis Vuitton Borsa tutte le donne pregano.... Prega per me! Prega Dio che mi faccia morire!...
Ho aperto il mio cassetto: il profumo che ne uscì mi ricordò dolcissimamente il giugno del 74, quando scrivevo le Confidenze, mi illudevo tanto e speravo tanto! Allora mi sentivo una fanciulla: e la mia convalescenza era per me una scusa alla languidezza del mio sentimento....
Oh come penso! come vedo! come fremo! Ho avuto il tristo dono della fantasia. E come soffro! Ma oh! venga il mio pensiero qualche volta a turbarti!
Crescere in dignità per lei, è lo scopo di questo mio anno. Nel mese scorso, venendo qui, nel mio cassetto presi un foglio di carta e scrissi due versi di Byron: oggi ho scritto due versi di Schiller.--Sogno dolcemente: a Limbiate le mie speranze, le mie certezze, il mio avvenire!--Ma quando sono qui, e vedo i luoghi di tante mie meditazioni, e quando vedo la casetta di..... e quando suona la campanella della chiesa di sotto, e quando vedo il suo giardino, e la finestra dove era affacciata quella sera di settembre, e quando.... oh come sento che tutto è passato! che la mia vita è decisa! che http://www.christianlouboutinscarpeoutletit.com il mio avvenire è spezzato!--Deserto!
Martedì, 23 aprile.--Come per certi dispiaceri Borsa Gucci certi uomini ricorrono ai liquori, pe' miei io ricorro (ricorsi) a Byron, Foscolo, Rousseau, Shakespeare: mi sostengo con questi alcool.--Ora gli abbattimenti, Gucci il vuoto.... e quali battaglie!... Louis Vuitton I miei balocchi antichi cominciano a distrarmi poco poco. Ma perchè forzare la natura?
ch'eri Louboutin Scarpe un fiore e che Louis Vuitton Borse io non ero la mano villana che lo toccava.. E t'avrei baciata in fronte e t'avrei detto:--Piangi!
24, mercoledì.--Ho fatto la comunione. Ieri il prete mi disse di meditare mezz'ora. Ecco come medito.... Per quattr'anni di seguito, quando a primavera andavo alla chiesa per la comunione, io portavo con me il portafogli col tuo nome! Sante illusioni! E quando l'ostia toccava le mie labbra io mi concentravo nel pensiero:--Lidia crede in Dio!--E la comunione del 74, quando ero convalescente? Oh nessuna preparazione di teologo, nessun libro, nessuna madre, poteva rendermi tanto degno di Iddio, quanto la mia speranza e la tua memoria! Santa religione, santa poesia, fede gentile: Vita, Donna e Dio!--Dimenticavo di non esser bello, d'essere ignorante,
O quale sconforto il mio.
Morire? imputridire? essere dimenticato? E il mio desiderio, il mio bisogno era la vita, l'amore, la poesia!
1.° aprile.--Vorrei ricordarmi e rischiararmi dei paesaggi Gucci Borsa carissimi, dei boschi, delle rive, dei cieli... Anima ammalata: sento le donne nei fiori, nelle gemme, nei prati, nei cieli, nei raggi del sole... Non scrivo perchè non so scrivere: le parole che adopero sono parole che hanno tutti nei vocabolari; i sentimenti che mi ammalano sono sentimenti miei, e il mio cuore è diverso da quello degli altri.
Venerdì Santo.--Compiono oggi sei mesi da che... Sei mesi! mezzo Louis Vuitton Borse anno! A me paiono Gucci Outlet sei giorni!
Prego la primavera, i fiori, le rondini, i bambini, il sole, Dio.--Rendetela felice!
Related articles:

La_Repubblica_di_Venezia_e_la_Persia_135 Scarpe Christian Louboutin

Spagna_180 Borse Gucci

borsalouisvuitton_287 Louis Vuitton

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal