36809 Mensajes en 36772 Temas - por 2012 Usuarios - Último usuario: MaryjoLigh

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: Spagna_192 Borse Louis Vuitton  (Leído 192 veces)

broe5d1j04

• Jr. Member
  • **
    • Ver Perfil
Spagna_192 Borse Louis Vuitton
« en: Mayo 29, 2013, 04:19:30 am »
"Ma perchè ci sta?"
"Ci sto.... perchè ci mangio."
Qui il povero artista si trovò un po' impacciato; ed io per levarlo d'impaccio gli offersi un sigaro, che accettò ed accese senza far parola. E non fu il solo italiano in Spagna, che Borse Louis Vuitton mi parlasse Borsa Gucci in quei termini del paese e degli abitanti, negando persino la serenità del cielo e la grazia delle andaluse. Io non so che gusto ci sia a viaggiare in quella maniera, col cuore http://www.hermesbo.info chiuso ad ogni sentimento benevolo, e continuamente intesi a censurare e a vilipendere, come se ogni cosa buona e bella che si trova in un paese straniero, fosse stata rubata al nostro, e noi non ci potessimo vantare di valer qualcosa se non colla condizione che Gucci tutti gli altri non valgano nulla. La gente che viaggia con siffatta disposizione d'animo, mi fa più che stizza, pietà, perchè si priva volontariamente di molti piaceri e di molti conforti. Così mi pare almeno a giudicar gli altri da me, poichè dovunque io vada, il primo sentimento che m'inspiran le cose e la Louis Vuitton gente è un sentimento di simpatia; un desiderio di non trovar nulla che mi costringa a censurare; un bisogno di abbellire ai miei stessi occhi le cose belle, di nascondermi le Borse Hermes spiacevoli, di scusare i difetti, di poter dire schiettamente a me http://www.gucciborsaoutlet.info stesso ed agli altri che sono contento di tutti e di tutto. E Louis Vuitton Borsa per raggiunger questo fine non ho da fare alcun sforzo; ogni cosa mi si presenta quasi spontaneamente sotto il suo aspetto più gradevole; e la mia immaginazione colora benignamente gli altri aspetti di un leggero color di rosa. So bene che in codesto modo non si studia un paese, non si scrivon Saggi critici, nè si acquista la fama d'uomini profondi; ma so che si viaggia coll'anima serena, e che i viaggi fanno un pro che non si può dire.
"Nulla."
"Ma come ci mangio? Come un cane! chi non sa cos'è la cucina spagnuola!"
"Ma scusi: invece di mangiare come un cane in Spagna perchè non va a mangiare come un uomo in Italia?"
"Come?... E a lei piacciono le case di Siviglia e di Cadice, che a passare rasente i muri un povero diavolo s'imbianca dalla testa ai piedi? Le piacciono quelle strade Borsa Louis Vuitton che dopo un buon pranzo si stenta a passarci? E trova belle le donne andaluse, con quegli occhi da spiritate? Andiamo, lei è troppo indulgente, non è un popolo serio. Hanno chiamato Don Amedeo, e ora non lo voglion più; gli è perchè sono indegni d'esser governati da un uomo civilizzato!" (testuale).
Il giorno dopo andai a vedere il Generalife che era come la villa dei Re arabi, e il cui Louis Vuitton Borse nome va congiunto a quello dell'Alhambra, come quello dell'Alhambra a quel di Granata; benchè oramai del Generalife antico non rimangan che pochi archi e pochi rabeschi. È un piccolo palazzo, semplice, bianco, con poche finestre, con una galleria ad archi, coronato da una terrazza, e mezzo nascosto in mezzo a un bosco d'allori e di mirti, sulla sommità d'un monte floridissimo che sorge sulla riva destra del Dauro, di fronte alla collina dell'Alhambra. Dinanzi alla facciata del palazzo si stende un piccolo giardino, e altri giardini s'alzano l'uno sull'altro, quasi in
"Ma non trova dunque nulla di buono in Spagna?"
non la cedo; l'Andalusia, per citarle una sola provincia, è un paradiso; Siviglia, Cadice, Granata, sono stupende città."
* * * * *
"È qualche cosa."
Related articles:

louisvorse_42 Gucci Borse

borsalouisvuitton_298 Louis Vuitton Outlet

Scritti_di_Giuseppe_Mazzini_31 Gucci Borsa

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal