36809 Mensajes en 36772 Temas - por 2106 Usuarios - Último usuario: MaribelEas

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: ora Louis Vuitton Borse  (Leído 25 veces)

lvobd30z3

• Aprendiz
  • *
    • Ver Perfil
ora Louis Vuitton Borse
« en: Mayo 30, 2013, 12:23:56 pm »
sperare e lottare con tutte le nostre forze. Se tu fossi qui, ora, te lo direi senza rimpianti. Addio, fratello.
Mi legano i polsi dietro la schiena, con delicatezza, come temessero di farmi male, curiosa premura per un condannato. Il cappio viene sistemato con gesti rapidi ed esperti.
Il cuore accelera, il rumore del respiro copre gli altri. Ma a un tratto riconosco una figura di fronte a me, emerge da un ricordo antico. è mia madre. è giovane e bella. Allarga le braccia con un sorriso.
– Vieni, Manuel. Avanti, vieni da me.
Io sono piccolo, faccio i primi passi della mia vita per raggiungerla, perché si senta fiera di suo figlio, per ottenere il premio di quell’abbraccio caldo. All’improvviso mi accorgo che non ho più paura, è facile, basta mettere un piede davanti all’altro e posso coprire distanze impensabili. Persino librarmi in alto, sopra la folla, sulla piazza e le cupole di San Marco, vedere l’intera città come in un grande affresco e volare ancora oltre, più veloce, sul mare. Per raggiungere un giardino lontano e riposare, infine, sotto l’ombra di un piccolo albero.

Epilogo
Costantinopoli, 23 Rajab 979
(11 dicembre 1571)
La grande sala è invasa dalla quiete della sera. Lontani i rumori del giorno e il vociare dei domestici, restano lo scroscio dell’acqua nella fontana e il crepitare del fuoco sotto la cappa.
L'ultima luce scende dall’alto, attraverso la vetrata, e intanto il buio ha conquistato le logge. Yossef Nasi siede su uno scranno davanti alle fauci spalancate del camino, al centro del mosaico che rappresenta il Mare nostrum, dalle colonne d’Ercole al Sinai.
Se ha tenuto un rotolo di tabacco fra le dita, se n’è dimenticato. Forse ha bevuto vino, o forse chissà, è stato la sera precedente. La pena dilata il tempo, lo frammenta in attimi eterni, ognuno uguale all’altro,Louis Vuitton Borse, fino a confonderli,Louis Vuitton, fino a far perdere il senso dei gesti che scandiscono i giorni,Hermes Outlet, come nutrirsi,Louis Vuitton Borsa, dormire.
Riconosce i passi alle sue spalle e la voce calda e vibrata di David Gomez.
– Nessuna notizia.
Un altro spillo nel cuore. Un’altra fitta d’incertezza,Borsa Hermes.
– Cerca ancora. Parla con chi è tornato.
– Yossef…
– Ti prego.
Gomez gli stringe forte la spalla,Hermes, prima di ritirarsi nell’ombra da dove è emerso. Farà ciò che gli è stato chiesto. Tornerà fra i reduci della catastrofe, come ha fatto ogni giorno,http://www.louisvuittonborsasito.info, per interrogarli,Borsa Louis Vuitton, per scovare un indizio, qualcosa, qualunque cosa possa illuminare la sorte di chi è scomparso in mare. Lo farà pur sapendo che è inutile, per l’amore che prova, per la fedeltà che gli è propria.
Il ritratto sulla parete è un fantasma che osserva muto il passare della gloria terrena.
La voce che riecheggia vivida nella mente è un’altra, quella del vincitore indiscusso. Un vero Gigante, convinto che il futuro dell’impero sia a est, e che presto o tardi siglerà la pace con Venezia per tornare ai buoni affari di prima della guerra. Yossef Nasi vede l’ombra immensa ergersi fino al soffitto e toccare con le lunghe dita i margini della sala.
C’è un momento in ogni partita in cui uno dei contendenti viene dichiarato sconfitto.
Ci sono uomini capaci di accettare il verdetto della sorte senza infingimenti, ma voi non siete tra quelli, Nasi bey.
Voi credete di poter irretire la fortuna e che ogni risultato possa sempre essere ribaltato nel suo contrario.
Lo prova la lettera che avete scritto al re di Spagna. Questi sono la vostra sigla e il vostro sigillo. Queste sono le parole con le quali offrite i vostri servigi al più grande Related articles:

Il delegato Hermes Borsa

di ci&ograve http://www.louisvuittonsitoborsa.com

popolare Louis Vuitton Outlet

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal