36809 Mensajes en 36772 Temas - por 2107 Usuarios - Último usuario: Lawrence41

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: quel miserabile che aveva insidiato il suo onore Hermes Borse  (Leído 21 veces)

lvobd30z3

• Aprendiz
  • *
    • Ver Perfil
--Oh,Hermes Borse, Nino mio, tu sei stato ingiusto colla tua piccola Lalla e l'hai giudicata a torto; hai dubitato di lei, del suo affetto per te: l'hai sgridata, l'hai spaventata con una scena terribile; l'hai costretta a scappar via da Borghignano a precipizio, e tutto ciò per che cosa?... per chi?.... Per un brutto cattivo!... Ma d'ora innanzi crederai sempre alla tua Lalla,Scarpe Louboutin, vero?... alla tua Lalla che ti vuol tanto bene!...
Ma,http://www.borsehermesoutlet.info, dopo qualche giorno, ormai pienamente sicura di suo marito, ricominciarono le inquietudini per via del Vharè.--Come avrebbe egli accettata quella scomparsa improvvisa e,http://www.christianlouboutinscarpeoutlet.info, sopratutto, quel suo continuo silenzio?...--Lalla, appena a Santo Fiore,Louboutin Scarpe, aveva pensato se gli doveva scrivere, tanto per calmarlo.--Ma, poi, per mandargli la lettera?--Di chi si sarebbe fidata?--Della Nena?... E se Giorgio l'avesse spiata e scoperta?... Allora... allora suo marito avrebbe avuto ragione di credere anche quello che non era, perchè lei, infine, non aveva rimorsi!--Non sarebbe stato prudente nemmeno il valersi, come
--Sì!... Sì!...--rispose Giorgio vinto, consolato, innamorato; e Lalla, in compenso di una tale promessa, lo fece delirare con un furore di baci.
Lalla cessò dal piangere, si strinse al petto di Giorgio e lo coprì di baci.
In quella commozione e in quel trasporto la duchessina era spontanea e sincera.--Povero Giorgio, tanto buono!--Era contentissima di non aver rimorsi e il Vharè non lo voleva più vedere, sentiva che non lo amava più. No, no; non voleva più saperne di sotterfugi: aveva avuto troppa paura. Sentiva ancora, come in quel malaugurato venerdì, i passi di Giorgio, quando si avvicinava al salottino:--Dio, Dio! Che angoscia!... che momento terribile...
--Crederai sempre a me?... E a nessun altro?...
--Lui,Louis Vuitton?... Pier Luigi,Louis Vuitton Borsa?... Pier Luigi,Borse Louis Vuitton?!--esclamò Giorgio balzando in piedi.
--Nino mio, Nino mio! La tua Lalla ti vuol tanto bene!....
Giorgio, pallido, smorto, non disse una parola. Oh, se Pier Luigi gli fosse capitato dinanzi in quel momento, egli lo avrebbe schiaffeggiato... ammazzato.
--Sì!... Soltanto perchè era lui... Pier Luigi... perchè era tuo zio, ho taciuto.... ho soffocato tutto dentro di me!.... Ma quanto piangere, Giorgio! Piangevo sola, di nascosto, piangevo di vergogna, di collera, di ribrezzo!... Dio, Dio, che giorni, che notti orribili! Ma speravo di poter risparmiare, almeno a te, questo gran dolore! Invece ora... non posso più tacere; mi sento il dovere, ho il dovere di dirti tutto. Speravo che il modo col quale l'ho trattato potesse bastare; invece no; mi sono ingannata! Cattivo e perfido, quanto è brutto, ributtante! Approfittò della mia stessa bontà per farmi del male, per avvelenare il nostro amore! È un'infamia!... È infame!--E Lalla, tutta tremante per l'urto dei singhiozzi, finì scoppiando in un pianto dirotto.
Ma poi non potè reggere a lungo: quel miserabile che aveva insidiato il suo onore, insidiata sua moglie, era il fratello di sua madre!... E si buttò sopra una poltrona coprendosi il volto con le mani.
mia stanza!... Per questo si vendica!
Giorgio sospirò, scrollando il capo; Lalla, tenera, affettuosa, sedendosi sulle sue ginocchia, stringendolo colle belle braccia odorose, tornò a baciarlo, continuò a baciarlo, sussurrandogli parolette care e deliziose ch'erano altrettante carezze:
--Sì.
Related articles:

Ella mi lasciava dire Borsa Louis Vuitton

Piemonte&raquo Louis Vuitton

Sulla scrivania pratiche Louis Vuitton

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal