36809 Mensajes en 36772 Temas - por 2012 Usuarios - Último usuario: MaryjoLigh

* Chat Sentinela

Refresh History

Autor Tema: borselouis_32 Borsa Gucci  (Leído 85 veces)

broe5d1j04

• Jr. Member
  • **
    • Ver Perfil
borselouis_32 Borsa Gucci
« en: Junio 01, 2013, 03:14:54 am »
Teresita. (comandando) Scrivete, animo! «Son destinato a soffrir sempre Borsa Gucci per non conchiudere mai nulla.» Avete scritto? (si alza e passeggia un po' nervosa).
Teresita Odiandola...
Nicolò (detta) Ni... Louis Vuitton Borse co... lò mi a... ma;--punto e virgola.---Io a... mo Nicolo. Dunque t... o... to. E Teresita non dice di no. E la cara zietta, senza Borsa Louis Vuitton la cufietta, si lascierà Gucci finalmente baciare la bocca da un vecchio ragazzo che l'ama da dieci anni.

Teresita. (lasciandosi sempre più trasportare dalla passione) No, no. Dovete scrivere la vostra condanna. «Non credo... che una donna... possa aver conservato puro il suo ideale... mentre... (parlando direttamente a Nicolo die lascia cadere la penna) mentre intorno a lei si commerciavano gli affetti e si commettevano le più ignobili vigliaccherie. Non credo che una donna possa sopravvivere al suo stesso dolore e alle sue umiliazioni: non credo che possa ancora conservare intatto il tesoro de' suoi affetti e possa compensare un uomo d'averla amata bene una volta...

Teresita. (resistendo) Nicolò, che cosa ho detto? io provo un rimorso... Voi non siete venuto per me.
Nicolò. Scusate...

Nicolò. (scrive) Mai nulla.... Ho scritto.

Teresita. Zitto, le ragazze.... (si alza un po' spaurita e con voce supplichevole soggiunge) E andrete proprio via?

Teresita. Louis Vuitton Borse Punto e a capo. «Io non credo nella virtù della donna...
Questo dialogo fu due volte interpretato in famiglia con vera intelligenza d'artisti dalla signora Maria Nessi o dal Dott. Giuseppe De Capitani d'Arzago, ai quali m'ispirai nella correzione o nella riproduzione della scena.

Nicolò. (scrive sotto dettatura: qui s'interrompe).
Nicolò. Cara Giacomina.... Aiutatemi a scrivere questa lettera....

Nicolò. Sì. L'amore perchè resista al tempo bisogna come l'oro mescolarlo in una piccola lega d'odio o di gelosia. Sì, io ti ho odiata, ti odio... perchè ti amo.

Nicolò. Esse hanno bisogno di un padre. Scrivete voi, detterò io... (la fa sedere al suo posto).

Teresita (con energia, dopo aver buttato via il lavoro). Sì, scrivete sotto dettatura:--Cara Giacomina, siccome io sono.... un uomo di poca fede...
Nicolò. Sicuro, bisogna che io corra ad avvertire Giacomina di queste novità. Ve la manderò qui.

Teresita. Qui no: ci son troppe ragazze. Andrò io da lei. Mio Dio! e che diranno queste Gucci Borsa povere figliuole? io che dovrei pensare al loro destino, e invece... Bella zia che sono! ma non sono invecchiata, Nicolò? (va a guardarsi nello specchio) Non sono magra e distrutta dal dolore? Non merito proprio una Borse Hermes cuffia? Che cosa dirà il mondo?

Nicolò. (ridendo mentre passa il braccio nel braccio di lei) Il mondo dirà che amor vecchio non invecchia: e che il miglior modo per prender moglie è... di parlarne alla zia.

Nicolò. Donna Gucci Borse di poca fede, perchè ingannarci ancora?
Teresita (si sforza a scrivere).

Teresita. (svegliandosi da una specie di sogno) Che fate? io non parlavo di me. Scrivete.

Teresita. (seduta in disparte http://www.louisvuittonborsex.com ha preso in mano un lavoruccio) Parigi non è una Hermes Borsa città troppo indicata per della gente ammalata. Voi avete bisogno d'una buona infermiera.

Nicolò. Scrivete «Cara Giacomina....

Teresita. Io parlavo di queste povere ragazze orfane.
Nicolò. (siede al tavolino a prende la penna) Sì, ho bisogno di cambiar aria. Son mezzo malato, mi sento vecchio e malinconico. Andrò a Parigi anch'io in cerca di distrazione, (scrive) Cara Giacomina....

Teresita. (preparando le cose su un altro tavolino) Intendete viaggiare?

Nicolò. (afferra lo mani di Teresita, le porta alla bocca, inginocchiato davanti a lei) Dunque tu mi ami ancora?
Related articles:

Scritti_di_Giuseppe_Mazzini_148 Borse Gucci

Ricordi_di_Parigi_8

borselouis_31 Borse Louis Vuitton

SimplePortal 2.3.4 © 2008-2011, SimplePortal